Per poter partecipare è necessario essere tesserati FIDAL oppure avere la RunCard. I non tesserati dovranno acquistare la RunCard FIDAL autonomamente prima di procedere all'iscrizione.
Per questa gara è attiva anche l'iscrizione multipla, effettuabile esclusivamente da parte dei presidenti delle società FIDAL. Se sei il presidente di una società inviaci una mail ad iscrizioni@wedosport.net per ricevere istruzioni sull'accreditamento come presidente della tua società. Se sei già stato accreditato come presidente o se devi iscrivere solo te stesso clicca su "Procedi".
La quota di iscrizione deve essere pagata contestualmente alla compilazione del modulo. In caso di problemi con il primo tentativo di pagamento l'iscrizione verrà mantenuta provvisoriamente nell'elenco iscritti per 3 giorni, per poter pagare successivamente. Passati i 3 giorni di tempo, in assenza del pagamento, l'iscrizione verrà automaticamente cancellata.